giovedì 19 maggio 2016

METTI UNA NOTTE A GUARDARE FILM - evento all-night-long @BABAR (1 Giugno)

Per il secondo anno consecutivo Amenic Cinema piazza un grande evento notturno prima di prendersi il consueto riposo estivo.


METTI UNA NOTTE A GUARDARE FILM
maratona cinematografica

"Metti una notte a guardare film" è il nome dell'evento non-stop, che questa volta si è voluto dedicare alle atmosfere SIXTIES: al loro stile estetico pop e al loro spirito dinamico, movimentato, swinging! Non solo una stereotipata idea del decennio '60, ma una panoramica sul mondo variegato e "colorato" di quel periodo attraversato da fervori ed emozioni opposte e sull'eredità da esso protrattasi sui tempi successivi.

La novità di quest'anno è la location dell'evento: il BABAR di piazzale Rimembranze 8, Crema (sala interrata), un locale che calza a pennello con il tema scelto e che permetterà ai partecipanti di avere a portata di mano stuzzichini e drink per trascorrere al meglio le circa sei ore di proiezione!

L'appuntamento è stabilito per MERCOLEDÌ 1 GIUGNO a partire dalle ore 21:00, con termine alle ore 4:00 del 2 GIUGNO. Ecco i lungometraggi selezionati dallo staff di Amenic Cinema:

Alfie (Lewis Gilbert, 1966)
Quadrophenia (Franc Roddam, 1979)
Hollywood party (Blake Edwards, 1968)

Lungo gli spettacoli e negli intervalli fra le proiezioni, a tutti i partecipanti sarà data facoltà di servirsi (con specialissime formule agevolate!) delle prelibatezze made in Babar.

L'accesso è vincolato al possesso della tessera F.I.C.C.2016: ingresso senza alcuna spesa per i già associati oppure contributo di 7,00 € per la sottoscrizione, che può avvenire in loco nella stessa occasione dell'evento (la tessera mantiene validità per tutte le rassegne ed eventi speciali del Circolo fino al 31 Dicembre 2016).

Condividi l'evento.